La Trilogia Rossiniana: prove d’Orchestra

14 Aprile 2023 | 11:00 - 13:30

pomeriggi musicali

Cineteca Milano e Teatro dal Verme invitano le scuole ad assistere in esclusiva alle prove dell’orchestra I Pomeriggi Musicali per lo spettacolo “La Trilogia Rossiniana”, proiezione dei tre capolavori di Luzzati con musica dal vivo.

L’evento si terrà venerdì 14 aprile, dalle ore 11 alle ore 13:30 presso il Teatro dal Verme (Via S. Giovanni sul Muro, 2).

I film della Trilogia Rossiniana sono disponibili anche in streaming o in sala, e prenotabili nella sezione ATTIVITÀ SU RICHIESTA.

14 Aprile 2023

Teatro dal Verme
Via S. Giovanni sul Muro 2
Milano, Italy

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Biglietti non sono più disponibili