Serie di eventi Event Series: GIRL GANG

GIRL GANG

14 Maggio | 9:00 - 12:00

GIRLGANG3 Cropped

Partecipa alle PROIEZIONI IN STREAMING di GIRL GANG organizzate in partnership con la rete Young4Film del progetto progetto europeo Young Programmers for Young Audiences! European Film Festival Network, coordinato da Kino Otok – Isola Cinema International Film Festival con il sostegno di Creative Europe MEDIA e del Ministero della Pubblica Amministrazione della Repubblica di Slovenia.

GIRL GANG
Susanne Regina Meures | Svizzera | 2022 | 98 min | 14+ | Versione originale in tedesco con sottotitoli in italianoLeonie vive in una villetta nella periferia di Berlino, ha 14 anni e 500mila follower su Instagram. Ma la vita di Leonie non è facile come potrebbe sembrare: la corsa incessante per la creazione di nuovi contenuti, le divergenze artistiche con i genitori e le critiche con cui gli hater la vessano pesano sulla sua salute mentale come macigni.

La partecipazione è gratuita e dedicata a studenti e studentesse 14+.
Le proiezioni in streaming saranno seguite da un incontro di analisi e confronto su zoom.
Disponibile scheda didattica per la visione e l’approfondimento del film.

PRENOTAZIONI DISPONIBILI A QUESTO LINK

📅​ GIOVEDI’ 18 APRILE 2024
🕑​ 9.00 – 12.00 (fascia per la visione)
🕑​ 12.00-13.00 (incontro su zoom)