PGC23 – Leto Kada Sam Naučila Da Letim (Come ho imparato a volare)

9 Novembre 2023 | 11:00 - 13:00

FLY

Regia: Radivoje Andrić, sceneggiatura: Ljubica Luković; soggetto: tratto da un romanzo di Jasminka Petrovic; interpreti: Klara Hrvanović, Dragana Varagic, Snjezana Sinovcic; produzione: Silverart, sro, Kinorama, Art Fest ; distribuzione: Pluto Film. Presentato al Locarno Film Festival 2022.
Serbia/Croazia/Bulgaria/Slovacchia, 2022, 87’.

Versione originale con sottotitoli italiani.
Consigliato 12+

Una vacanza apparentemente noiosa con due anziane signore, la prepotente nonna Maria e la dolce zia Luce, si trasforma in un’esperienza destinata a cambiare la vita della dodicenne Sofia. Riceve il suo primo bacio, si confronta con i nodi irrisolti di una complicata storia famigliare e si scontra per la prima volta con l’idea del dolore e della morte.

Il film è incluso nel Concorso Scuole della 16a edizione di Festival Piccolo Grande Cinema.

9 Novembre 2023
Categorie Evento:
, ,

Biglietti are not available as this evento has passed.