PGC23 – Is There Anybody Out There? (C’è qualcuno là fuori?)

9 Novembre 2023 | 9:00 - 11:00

ANYBODY

Regia: Ella Glendining; Interpreti: Ella Glendining; produzione: Hot Property Films, Tigerlily Films; distribuzione. Autlook Filmsales. Presentato al Sundance Film Festival 2023 nel concorso World Cinema Documentary.
UK, 2023, 87’.

Versione originale con sottotitoli italiani.
Consigliato 12+

Nata con una forma rara di disabilità (è nata senza articolazioni dell’anca e con femori estremamente corti), la regista Ella Glendining, mentre affronta le discriminazioni quotidiane, cerca qualcuno con i suoi stessi problemi e con cui condividere l’esperienza di vivere in un corpo come il suo. Un viaggio che cambierà il modo di percepirsi nel mondo non solo della regista, ma anche di chi guarderà questo film.

Il film è incluso nel Concorso Scuole della 16a edizione di Festival Piccolo Grande Cinema.

Prenota qui i biglietti per la tua classe.
Le prenotazioni saranno confermate via mail da Cineteca.

9 Novembre 2023
Categorie Evento:
, ,

Biglietti are not available as this evento has passed.